Dog Shows

Il nostro format più rodato, sia all'interno di centri commerciali che in negozi privati. Da subito ha riscosso un ottimo successo con la soddisfazione di clienti e committenti.

Gli amici a 4 zampe sono sempre un'attrazione apprezzata dal pubblico. Le loro azioni e la loro intelligenza creano spesso stupore ed interesse nelle persone, siano esse proprietarie di un cane o meno.

Il nostro Team , costituito da addestratori ed Educatori cinofili professionali e non, con i loro cani, effettuano dimostrazioni di alto rilievo, in singolo o in gruppo e per svariate discipline, dando inoltre il loro contributo gratuito a chiunque necessiti di consulenza o di qualche consiglio per migliorare il rapporto Uomo-Cane.

B2B Event è in grado di organizzare eventi anche per la tua azienda, che sia del settore Pet o meno non è importante, ciò che conta è che il tema principale sia sempre il Cane.

Il format può essere facilmente adattato alla vostra realtà, normalmente viene realizzato in:

  • centri commerciali;
  • inaugurazione punti vendita o di un'azienda;
  • manifestazione per incremento punto vendita;
  • feste private o pubbliche;
  • sagre di paese;
  • convegni;
  • e molto altro.

L’evento coniuga: gioco, disciplina, etica in un format vivace, innovativo ed accattivante! coinvolge tutti i visitatori regalando a ciascuno un bagaglio personale di formazione cinofila.

Ad ogni evento B2B Event, oltre al proprio team di collaboratori, conta su molteplici professionisti individuati preferibilmente tra le realtà locali e appartenenti alle seguenti entità: Addestratori E.N.C.I e C.S.E.N., educatore cinofilo, scuola di cinofilia e/o centro cinofilo.

Le attività presentate comprendono esibizioni nelle varie categorie tra cui: Agility Dog, Obbedience, Mondioring, Difesa, Ricerca in superficie (salvataggio persone), dog dance, disc dog, rally-o, etc. (la loro disponibilità è comunque soggetta ad un preavviso di almeno un mese).

All'interno dell'evento viene riservato dello spazio a unità cinofile (privati con il proprio cane) e organizzazioni come canili, rifugi e onlus per la protezione e difesa del cane, è presente un veterinario per consulenze mediche e pronto intervento e per consigli e accorgimenti ci si affida a toelettature o aziende del settore (solo previo consenso del committente).

Prima di accettare un incarico, verrà valutata attentamente la vostra richiesta allo scopo di osservare sempre quella che per noi è una regola fondamentale, ovvero che ogni manifestazione od evento debbano avere come denominatore comune il "rispetto e la salute " del nostro amico a 4 zampe.

L'evento come suddetto non consiste solo in una dimostrazione delle capacità di questi animali, ma cerca sempre il coinvolgimento del pubblico, che ha il suo momento di gloria nella passerella amatoriale che si svolge a fine serata.

In questo contesto amichevole, tutti possono essere protagonisti della passerella assieme ai propri cani che verranno attentamente valutati dalle severe giurie rigorosamente composte da bambini!

Il format prevedere due giornate, sabato e domenica in cui oltre alle esibizioni dei cani trovano spazio anche le associazioni locali legate a questi fantastici animali.

Sede Legale

Via Fanin, 16/a - 35010 Vigonza (PD)
P.IVA 05106200289 - n. REA: PD - 410179

Contatti B2BEVENT
Mobile: 348.8208936 Email: info@b2bevent.it
Orario di apertura

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 19:00

JA Company

Seguici su