La prima novità per il 2019. Un nuovo format di eventi che porta nei centri commerciali un tema tanto delicato quanto importante: il lavoro. Far incontrare aziende e candidati in un contesto “neutro” aiuta l’incontro fra le parti, suggerendo un’emotività di facile relazione.

Job for You nasce con l'intento di promuovere azioni che facilitino l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Creare contatti fra aziende e candidati permette alle realtà locali di trovare personale "del posto", individuare percordi di crescita professionale per entrare o rientrare nel mondo del lavoro.

Con il nostro format, vogliamo:

  • facilitare l'incontro tra domanda e offerta: le aziende invitate, attraverso "un'are stampa", avranno la possibilità di presentare la loro realtà produttiva e indicare quali sono i profili da loro ricercati;
  • conoscere realtà aziendali locali: ogni azienda avrà uno stand dedicato dove poter incontrare e conoscere i candidati in linea con la loro ricerca. In quest'are si potranno svolgere pre-colloqui direttamente in loco;
  • promuovere la formazione al lavoro: oltre alle aziende in cerca di personale, nell'area stampa troveranno spazio anche altre realtà connesse con il mondo del lavoro, come enti e società di formazione che promuovono corsi di riqualificazione al lavoro;
  • divulgare la sicurezza sul lavoro: con l'obiettivo di sensibilizzare le persone ad un tema tanto importante, nell'are stampa si vuole dare spazio anche ad aziende che operano in ambito di sicurezza e prevenzione nel lavoro.
area stampa e postazione di lavoro job for you
L'evento avrà luogo all'interno del centro commerciale e potrà prevedere un palinsesto che verrà replicato su 2 pomeriggi (sabato e domenica), oppure 3 pomeriggi (venerdì, sabato e domenica) in base alle esigenze del committente. L'orario previsto di inizio e fine evento è dalle 16 alle 19:30.

Le postazioni di lavoro e l'area stampa verranno allestite direttamente dal nostro personale che dopo supervisione del centro commerciale valuteranno con il direttore la disposizione più idonea al fine di permettere di valorizzare l'evento mantenendo una facile circolazione all'interno dell'area e garantendo sempre un'alto grado di sicurezza per i propri ospiti.

Ogni postazione di lavoro individuale avrà a disposizione un'area di circa 2x2 m dotatao di sedie e un banco (da verificare lo spazio per un eventuale gazebo).

L'area stampa invece prevede uno spazio di circa 10x4 m dotata di proiettore e impianto audio per gli oratori e sedie per gli ospiti.
Sede Legale

Via Fanin, 16/a - 35010 Vigonza (PD)
P.IVA 05106200289 - n. REA: PD - 410179

Contatti B2BEVENT
Mobile: 348.8208936 Email: info@b2bevent.it
Orario di apertura

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 19:00

JA Company

Seguici su